la Storia.

L’officina Iorio nasce nel 1948 da mio padre, Iorio Gennaro meglio conosciuto come “O’ BAFFONE”, come attività di assistenza e riparazione di motocicli, in una modesta officina di 50 mq.

Sin da piccolo, seguendo mio padre nella sua attività, nel corso degli anni ho potuto maturare l’esperienza necessaria per proseguire ciò che ha iniziato con tanto sacrificio e tanta passione, fino a farla diventare una bella realtà Napoletana e punto di riferimento anche per altri operatori del settore.

Partendo dall’ordinaria manutenzione fino a scoprire la mia vera passione: il Restauro di moto d’epoca e di interesse storico di tutte le marche, dagli anni ’30 fino ad oggi.

Dettagli Storia - MotOfficina Iorio - Storia
O’ Baffone - MotOfficina Iorio - Storia

Passione e cura del dettaglio supportate da un’esperienza pluriennale e da una clientela molto esigente, che ha saputo apprezzare non solo le nostre capacità e conoscenze tecniche, ma anche un servizio di coordinazione e di assistenza altamente qualificato e tempestivo.

Oggi siamo in grado di dare una risposta a qualsiasi esigenza nel campo motociclistico d’epoca e moderno, data la continua ricerca nel settore.

Grazie alla professionalità del nostro Team specializzato, all’impiego di strumenti ed attrezzatura all’avanguardia ed alla disponibilità di pezzi di ricambio d’epoca, i nostri restauri sono eseguiti a regola d’arte, curando ogni piccolo particolare.